Chi sono

chi-sono-martina-cesarotto-nonmollare.it

Mi chiamo Martina Cesarotto e sono una ragazza di Padova classe 1989.

Da un anno a questa parte mi sono avvicinata ad un nuovo tipo di allenamento, il FUNCTIONAL TRAINING che mi appassiona in modo particolare perché mi mette alla prova e mi permette ad ogni allenamento di vincere una sfida, quella con me stessa!

Da maggio 2015 ho deciso di frequentare un corso di Web Marketing & Social Media, una realtà apparentemente molto diversa da quella a cui sono abituata perchè nella quotidianità mi occupo delle persone, pazienti nel mio caso, e dei loro bisogni primari, come la salute, lavorando all’Istituto Oncologico Veneto di Padova.

Dicevo “apparentemente molto diversa” perchè in realtà la sostanza è la stessa: arrivare alle persone, nel miglior modo possibile, nel minor tempo possibile! Perchè come in un ospedale, anche nel Web ci si deve rivolgere direttamente agli utenti cercando di offrire ciò di cui hanno bisogno.

NonMollare.it è uno stile di vita, è un grido a NON ARRENDERSI MAI, a non cedere davanti alle difficoltà, a non trovare scuse, a guardare avanti!

L’idea di un progetto web dal nome NonMollare.it nasce dalla volontà di parlare di una mia passione usando gli strumenti che sto apprendendo con il corso di web marketing, con lo spirito con cui i pazienti oncologici affrontano la vita.